
Originariamente Scritto da
Candido
ieri una collega mi ha raccontato una storia abbastanza scioccante, una cosa capitatale tre mesi fa, solo ora riesce a raccontarlo talmente la cosa l'ha scioccata e colpita, voi come avreste reagito?
Dunque questi i fatti:
circa tre mesi fa la signora in questione va in piscina e all'uscita trova l'armadietto scassinato, il lucchetto forzato e la sua borsa con tutte le chiavi di macchina, casa, carte di credito, passaporto, carta d'identità, documenti vari, libretto degli assegni, denaro liquido, scomparsi
va alla reception della piscina ma loro le dicono che declinano ogni responsabilità e che non rispondono di nulla,
le prestano un accappatoio e la signora va nel parcheggio ma ovviamente la macchina non c'è piu' è stata rubata, logicamente i ladri hanno trovato la chiave nella borsa e hanno rubato la macchina
prende un taxi e va a casa e li' scopre uno scempio: la casa è stata totalmente svaligiata, tutti gli oggetti di valore sono stati rubati: televisori, computer, gioielli, elettrodomestici e quant'altro.
Ovviamente i ladri avevano le chiavi e l'indirizzo l'hanno trovato sui documenti e in pochi minuti si sono recati li' e hanno fatto man bassa
Voi come avreste reagito dopo aver vissuto una giornata simile?