Non vi sembra cari forumisti che fare l'amore con una donna sia molto stancante?
Punto primo, bisogna avere l'erezione, che come tutti sappiamo è condizionata da fattori fisici e psicologici.
Punto secondo, bisogna darsi da fare per penetrarla, mentre lei se ne sta tranquilla e beata.
Punto terzo, bisogna durare abbastanza, sennò ti lascia.
Mi sono stancato solo a pensarci scrivendo i punti!




Rispondi Citando

