Io credo che la 194 sia una legge odiosa, e che disubbidirvi sia un atto di civiltà e di eroismo, così come lo era nascondere gli ebrei o rifiutarsi di prestare giuramento al fascismo.
speriamo che la ghestapo del forum non impedisca la discussione anche questa volta.





