Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
no, l'ho pagato con la mia prepagata o quel che è
nella quale i soldi li mette lei
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Ma come si fa? - Problemi con la Colonna destra di repubblica
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
nella quale i soldi li mette lei
in questo caso sì, dato che era un regalo che lei ha fatto per il compleanno di mia sorella maggiore
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Quindi che fai Faria con questo quadro? Lo cambi o no? Fossi in te regalerei a tua sorella un bel push up.
Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Quindi che fai Faria con questo quadro? Lo cambi o no? Fossi in te regalerei a tua sorella un bel push up.
Oppure un butt plug usato ? :D