Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Ho ordinato un pacco da amazon e il corriere lo consegna nel comune limitrofo al mio, che non ha una via omonima a quella in cui abito io, in un condominio, a un certo Agujaro. Non so se sia più idiota il corriere che ha sbagliato comune o il signor agujaro che ha ritirato e firmato per pacco intestato a un altro

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    Ho ordinato un pacco da amazon e il corriere lo consegna nel comune limitrofo al mio, che non ha una via omonima a quella in cui abito io, in un condominio, a un certo Agujaro. Non so se sia più idiota il corriere che ha sbagliato comune o il signor agujaro che ha ritirato e firmato per pacco intestato a un altro
    Tra due baluba che interagiscono scimmiottando l'uomo bianco che ti aspetti? Qualcosa di buono?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    se avevi già pagato il signor agujaro non è proprio un pirla

  4. #4
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Ci sembra che qua ci siano degli IMBECILLI che non sanno niente di cosa voglia dire fare l'antista per un corriere espresso nazionale.

    Ragazzi che non arrivano ai 1000 stupideuri al mese, partono alle 6 del mattino, caricano il camion e si fanno mediamente tra le 90 e le 100 consegne in un giorno.

    Ora, provino gli IMBECILLI a salire e scendere 90 volte dalla cabina, salire e scendere 90 volte dal cassone, mangiare un panino guidando e molto spesso sentirsi trattare male da altri IMBECILLI che si lamentano dei ritardi.

    Mica finita... Perché se durante il giorno arrivano altre richieste di ritiro e l'autista è in zona, la filiale li manda a ritirare prima di rientrare; quindi altri giri aggiuntivi, altre salite e discese da cabina e cassone e poi, finalmente, verso le 5-5.30 di sera si rientra, altri 40-50 km.

    Se uno va alla filiale di BRT di Verona (tanto per citarne una a caso) verso le 7 di sera trova la fila dei furgoncini con gli autisti che aspettano di consegnare i documenti e scaricare.

    E, naturalmente, gli iMBECILLI che nulla sanno di questa vita sparacchiano cazzate a vanvera.



    K.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Ne potremmo raccontare di cose...

    L'ultima è quella riguardante un ns/ cliente di ALA di Trento, Via Zandonai.
    Il corriere va in consegna ma il cliente rifiuta la merce (contrassegno) dicendo che non l'ha ordinata.
    Telefoniamo al cliente che nega di aver rifiutato e, anzi, sta aspettando il pacco.
    Diamo ordine di riconsegnare: stessa solfa.
    Ancora telefonate e stesse risposte.

    Alla fine abbiamo preso in mano Gogol Maps e abbiamo scoperto che Via Zandonai, oltre che ad ALA, esiste anche a TRENTO città solo che la filiale aveva omesso di specificarlo nella LDV e l'autista, poveraccio, è andato in consegna SETTE volte per niente.

    K.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    La più divertente, invece, è stata quella che è accaduta ad un nostro Cliente che abita in via NINO BIXIO a Milano.

    La merce parte per la consegna ma dopo qualche giorno ci viene comunicata giacenza per "indirizzo errato".
    Cliente storico, varie consegne già effettuate, impossibile...
    Controlliamo, tutto regolare, diamo ordine di riconsegnare.
    Il giorno appresso arriva la mail della filiale di Milano, tono abbastanza "nervoso", ribadendo che l'indirizzo è errato chiedendoci cosa fare.

    A quel punto, disperati, chiediamo una copia della LDV e lì scopriamo l'inghippo.

    La mania che hanno certi smanettoni da cellulare è quella di abbreviare le parole per cui l'addetto della filiale alla compilazione delle LDV anziché scrivere BIXIO aveva scritto BIPERIO ( X = PER ): Via Nino Biperio.

    Le risate... Quel pacco non sarebbe mai arrivato a destinazione.



    K.
    Ultima modifica di Kobra; 05-06-15 alle 08:14
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    l'addetto alla filiale probabilmente aveva un dottorato in storia
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  8. #8
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    l'addetto alla filiale probabilmente aveva un dottorato in storia
    Boh...!

    Non ne siamo sicuri ma probabilmente la compilazione manuale delle LDV, quelle che non riusciamo a trasmettere online, dovrebbe esser fatta vocalmente.
    Immaginiamo le centinaia di consegne ogni giorno da compilare.

    K.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #9
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Boh...!

    Non ne siamo sicuri ma probabilmente la compilazione manuale delle LDV, quelle che non riusciamo a trasmettere online, dovrebbe esser fatta vocalmente.
    Immaginiamo le centinaia di consegne ogni giorno da compilare.

    K.
    le siamo grati per aver dato voce a questa categoria di persone così vicina alle nostre porte ma così lontana dai nostri cuori.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma come si fa?- Problemi col corriere

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    le siamo grati per aver dato voce a questa categoria di persone così vicina alle nostre porte ma così lontana dai nostri cuori.
    Noi abbiamo il massimo rispetto per questi ragazzi: indiani, pakistani, moldavi.
    Gente che non passa il tempo a menarselo davanti al pc...

    La porcata insopportabile per un vecchio socialista craxiano arriva quando la filiale ti manda il "rappresentante di zona", che poi è un altro poveraccio a provvigione però con l'obbligo di giacca e cravatta (turn-over medio 8-10 mesi), per comunicarti un aumento del 10%.

    DIECI PER CENTO...!
    Con gli autisti trattati come bestie...

    Gli abbiamo detto di riferire ai capi di vergognarsi e che, al massimo, gli riconoscevano un 2%. Hanno accettato ma dopo un po' hanno ricominciato.

    Per cui abbiamo cambiato corriere.


    K.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma anche voi avete problemi col sito del Corriere?
    Di FalcoConservatore nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-06-12, 22:56
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 13:41
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 19:20
  4. Confindustria torna con il Governo.Oggi su Corriere Economia del Corriere della sera
    Di 1Controcorrente nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:42
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 10:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito