Visualizzazione Stampabile
-
Re: Marino non ci sta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Placcati tu e torna da dove sei venuto, perché le tue bischerate in questo libero forum non possono passare liscie.
Prova a bannarmi se ti riesce fenomeno.
“Mia è la vendetta...!!!”, dice il Signore.
E così non dovete esercitare nessuna ritorsione, dovete piuttosto adoperarvi per retribuire il male con il bene e non studiare come poter restituire l’ingiustizia fattavi, perché chi subisce l’ingiustizia e non sente nessun pensiero di vendetta, il suo sentimento è mite e paziente e la sua volontà si sforza di portare fuori dal mondo l’ingiustizia non facendo nulla per procurarsi soddisfazione. Questo è un immenso progresso per l’anima. Far passare su di sé pazientemente l’ingiustizia e ciononostante pensare con amore al nemico è ben più difficile, ma oltremodo ricco di benedizione.
Amen
K.
-
Re: Marino non ci sta...
Ma per non starci bisogna dirlo a reti unificate.
Io mi ricordo di un precedente famoso.
-
Re: Marino non ci sta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Ma per non starci bisogna dirlo a reti unificate.
Io mi ricordo di un precedente famoso.
sta solo dicendo che non lo dà a tutti
-
Re: Marino non ci sta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
“Mia è la vendetta...!!!”, dice il Signore.
E così non dovete esercitare nessuna ritorsione, dovete piuttosto adoperarvi per retribuire il male con il bene e non studiare come poter restituire l’ingiustizia fattavi, perché chi subisce l’ingiustizia e non sente nessun pensiero di vendetta, il suo sentimento è mite e paziente e la sua volontà si sforza di portare fuori dal mondo l’ingiustizia non facendo nulla per procurarsi soddisfazione. Questo è un immenso progresso per l’anima. Far passare su di sé pazientemente l’ingiustizia e ciononostante pensare con amore al nemico è ben più difficile, ma oltremodo ricco di benedizione.
Amen
K.
Tu avresti tanto bisogno di studiare, in quanto la tua idea di destra è qualcosa di vergognoso ma hai la fortuna di essere qua e di imparare da qualcuno che sa cosa sia la vera destra e non quella dei suv a leasing che decanti tu.
La mia soddisfazione è quella di vederti solo qua dentro, qua non hai i bravi come li aveva Don Rodrigo, sei solo tu e la tua povera mente.