Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,082
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Lega, niente nuovo marchio per il Sud, resta “Noi con Salvini”


    “Un nuovo marchio? Ma di che parliamo? Il simbolo che ci rappresenta al Sud è e resta Noi con Salvini, non c’è in cantiere alcun nuovo nome e altro marchio”. Raffaele Volpi, senatore leghista, intervistato da Adnkronos smentisce categoricamente l’indiscrezione apparsa nell’edizione odierna del Corriere della Sera che parlava di un Matteo Salvini pronto a cambiare nome alla lista per il Sud Italia affidandola ad una personalità che rappresenti il Mezzogiorno.”Non pensiamo a un altro marchio”, insiste Volpi che ieri ha cenato con Salvini e precisa: “Ma quale richiamo al modello berlusconiano del ’94. Abbiamo appena concluso le regionali, siamo in una fase organizzativa, c’è tanto lavoro da fare. Anche perché, a differenza degli altri partiti che vedono fughe di parlamentari, noi abbiamo tante richieste di adesione”.. In queste ore, infatti, circolano con insistenza voci di possibili new entry da parte di parlamentari del centrodestra. Volpi non si sbilancia: “Valuteremo caso per caso chi potrà aderire a Noi con Salvini e lo faremo in base a un progetto politico, non certo a un progetto meramente elettorale”. Si lavora, dunque, per migliorare il modello organizzativo al Sud. La prossima settimana, infatti, a Roma ci sarà una riunione dei coordinamenti regionali di Noi con Salvini per fare il punto della situazione e definire le prossime strategie sul territorio.

    Intanto da Viareggio, il leader leghista Matteo Salvini torna*sul post messo da lui su Facebook ieri sera in cui chiedeva per prendere esempio dall’Australia che ha affittato un’isola dove sistemare gli immigrati. “Mettiamo nella stessa isoletta anche rom e centri sociali” ha aggiunto oggi. Poi, riferendosi ancora agli Antagonisti di sinistra che lo avevano contestato proprio a Viareggio la settimana prima delle elezioni, dei quali oggi 29 sono stati denunciati, Salvini ha annunciato che chiederà loro “i danni, così daremo un po’ di soldi in beneficenza a chi ne ha bisogna”.


    Scritto da: Redazione
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega, niente nuovo marchio per il Sud, resta “Noi con Salvini”

    Citazione Originariamente Scritto da POL Visualizza Messaggio


    Intanto da Viareggio, il leader leghista Matteo Salvini torna*sul post messo da lui su Facebook ieri sera in cui chiedeva per prendere esempio dall’Australia che ha affittato un’isola dove sistemare gli immigrati. “Mettiamo nella stessa isoletta anche rom e centri sociali” ha aggiunto oggi.
    L'avessi detto io succedeva il finimondo!

    Bisogna parlare con Putin e farsi affittare un vecchio campo dove finirono gli italiani "purgati" da Stalin (eh, erano comunisti ), un luogo ameno, in mezzo alla natura. Dovrebbe stare circa 800 km a nord del circolo polare.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega, niente nuovo marchio per il Sud, resta “Noi con Salvini”

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    L'avessi detto io succedeva il finimondo!
    Alle cretinate di Salvini ormai ci si è abituati.

    Se l'idea gli piace tanto perché non prova a fare una colletta lui e i suoi colleghi per comprare il pezzo di terra adatto?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega, niente nuovo marchio per il Sud, resta “Noi con Salvini”

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Alle cretinate di Salvini ormai ci si è abituati.

    Se l'idea gli piace tanto perché non prova a fare una colletta lui e i suoi colleghi per comprare il pezzo di terra adatto?
    ma solo terra ai lati, la terra di mezzo è già occupata.

  5. #5
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega, niente nuovo marchio per il Sud, resta “Noi con Salvini”

    Un meridionale che vota Salvini è un meridionale ignorante o senza dignità
    Ci vuole una gran faccia tosta a votare per gente e partiti che odiano il Sud e
    hanno fatto tanta propaganda razzista contro i meridioanali
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,554
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,336
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Lega, niente nuovo marchio per il Sud, resta “Noi con Salvini”

    Meridioanali? ?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 13-04-17, 11:10
  2. Niente estradizione, Matacena resta a Dubai
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 16-07-14, 17:34
  3. Fiat resta in Italia ma niente investimenti
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-09-12, 09:28
  4. La Lega ci mette il marchio
    Di Ludis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 19-09-10, 12:57
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-10, 14:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito