Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
carter
Sono d'accordo con le rifliessioni di tutti quelli che hanno scritto finora (ad eccezione di Antono Banderas). Se non altro non tutti gli italiani hanno ancora portato il cervello all'ammesso...almeno su questo forum :cool:
A vedere come funziona l'Italia mi viene da pensare che gli italiani (la maggioranza) di cervello proprio non ne hanno. Ah, ho dimenticato il "se", che farebbe l'Italia anni luce davanti agli USA :drinky: (il vino costa poco dalle vostre parti, eh).
Putin e' un millantatore, Obama solo un incapace. Obama nel 2016 sparira', mentre Putin trovera' il modo di metterlo in culo anche ai russi per altri 20 anni.
Citazione:
Giò
Non c'è stata nessuna invasione della Crimea, ma una rivolta di popolo spontanea. Del resto, la stragrande maggioranza degli abitanti della Crimea è di lingua e cultura russa: di che cosa stiamo parlando quindi? E' facile invocare il diritto di autodeterminazione dei popoli quando si tratta del Kosovo o della Cecenia e poi far finta di niente quando si tratta della Crimea o dell'Ossezia.
Ci sono russi pure in Lithuania, mandati per rimpiazzare le centinaia di migliaia di lituani uccisi o spediti in Siberia. Dunque sarebbe logico che intervenisse pure li.
Citazione:
nordista
A vedere come funziona l'Italia mi viene da pensare che gli italiani (la maggioranza) di cervello proprio non ne hanno. Ah, ho dimenticato il "se", che farebbe l'Italia anni luce davanti agli USA :drinky: (il vino costa poco dalle vostre parti, eh).
Non ce l'hanno perchè l'hanno portato all'ammasso. In effetti è un'usanza diffusa in tutti gli Stati.
Citazione:
Giò
Pure sui comunisti che si sono riscoperti neo-liberisti negli anni duemila, senza cambiare minimamente la loro stessa mentalità.
Meglio liberisti e liberali che dittatori. quantomeno nessuno rischia di essere suicidato, avvelenato o sparato per le sue idee.
Citazione:
Kavalerists
comincia a farlo su te stesso lo studio antropologico, magari scopri l'anello mancante...
ahaha..che simpatico.
putin è il migliore e più pacifico leader politico mondiale degli ultimi anni
Citazione:
carter
Non ce l'hanno perchè l'hanno portato all'ammasso. In effetti è un'usanza diffusa in tutti gli Stati.
Non posso che essere d'accordo. Allora e' l'effetto della più bella costituzione al mondo (che altri c'invidiano?
Citazione:
nordista
Non posso che essere d'accordo. Allora e' l'effetto della più bella costituzione al mondo (che altri c'invidiano?
No è il contrario, è avere i cervelli all'ammasso che ha consentito la scrittura di tale abominevole carta fondamentale. Però così andiamo off-topic.
Burocraticamente si. Ma era un obbligo morale aiutare i russi del Don Bass che hanno chiesto aiuto alla Madre Russia.