Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Ho votato incautamente Si, ma volevo cliccare sul No, comunque le chiacchiere stanno a zero, seppur io non sia ne pro putin ne pro obama, i fatti accaduti in questi anni dimostrano che Putin non si comporta da aggressore. Se poi vogliamo proprio dire che ci sono state aggressioni(tipo Georgia) credo siano da valutare come stabilizzazione dei confini(Il russo non si e mai occupato di far guerre a paesi che stanno qualche migliaio di km dalla sua terra, a differenza degli statunitensi, e questi sono fatti risaputi).
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Il punto è che anche se vi riverniciate del colore del liberalismo, restate sempre, in fondo, i soliti comunisti, che devono criminalizzare e disumanizzare il proprio nemico politico oggettivo per potersi sentire a posto con la propria coscienza e credere di stare sempre e comunque dalla parte del "bene", del "sol dell'avvenire" e del "progresso".
Liberisti/liberali e comunisti sono la stessa cosa, la mentalità è la stessa, sono solo le conclusioni che sono diverse. Prova ne è che i più ideologizzati del forum sono ex comunisti ora liberisti.
Questa te la lascio a futura testimonianza delle parole in totale liberta, per essere gentili, che blateri ma associa ancora una volta i Liberali ai comunisti e banno sia te che Giò.
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
In Donbas al massimo ha aggredito dei nazisti.
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Che me ne faccio di quelle statistiche? Pensi che servi tu per sapere che Putin ammazza chi gli è scomodo?
La gigantesca cazzata a cui tu ti sei prontamente associato, è voler far passare gli americani come quelli che non fanno niente di male, come quelli che hanno diritto a criticare qualcun'altro... si diceva: "E' ma almeno fuori dalla Russia non si muore per cose del genere", bene parliamone:
1) a parte che è una stronzata in sè, non so, vogliamo citare i parenti delle vittime delle torri gemelle che si sono messi ad indagare troppo insistentemente e magicamente hanno fatto tutti una finaccia? Vogliamo parlare di Hayder che è stato "incidentato" con la macchina in Austria? O magari vogliamo parlare della squadra di Navy Seal che hanno "ammazzato" (:44:) Bin Laden e che dopo 3 mesi, ma guarda che strano, il loro elicottero è stato abbattuto e loro sono morti. Potrei andare avanti all'infinito con esempi di questo tipo.
2) Il punto più importante: Putin ammazza gli oppositori, ok, ma certamente gli americani non possono fare la morale a qualcuno, cosa cazzo me ne frega se in america c'è la libertà di parola e gli oppositori politici non vengono ammazzati... se poi solo in Afghanistan ammazzano 100.000 persone?
Ricapitolando: si Putin ammazza gli oppositori politici, è tanto cattivo, ma gli americani per tenere in piedi il loro baraccone non solo ammazzano altri americani come fa Putin con i russi, ma ammazzano nel mondo un numero di uomini tale da far sembrare Putin uno scolaretto... ma proprio un principiante.
Ribadisco il mio suggerimento a te e quelli come te: andatevi a nascondere che fate più bella figura.
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustexx
vogliamo parlare della squadra di Navy Seal che hanno "ammazzato" (:44:) Bin Laden e che dopo 3 mesi, ma guarda che strano, il loro elicottero è stato abbattuto e loro sono morti.
Ah sì? Questa non la sapevo.
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ah sì? Questa non la sapevo.
Hai visto quante cose si scoprono? Pensa che strano, il gruppo che ha ammazzato Bin Laden, dopo solo 3 mesi è stato sterminato da un incidente in elicottero unico nel suo genere, tant'è che in Afghanistan non si era MAI verificato un incidente con così tante vittime.
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustexx
Hai visto quante cose si scoprono? Pensa che strano, il gruppo che ha ammazzato Bin Laden, dopo solo 3 mesi è stato sterminato da un incidente in elicottero unico nel suo genere, tant'è che in Afghanistan non si era MAI verificato un incidente con così tante vittime.
Strano pure che nell'era delle fotografie pure al cesso nessuno si sia impostato col trofeo dopo l'uccisione.
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Questa te la lascio a futura testimonianza delle parole in totale liberta, per essere gentili, che blateri ma associa ancora una volta i Liberali ai comunisti e banno sia te che Sentenza.
Mica ho violato il regolamento. E poi non ho associato i liberali ai comunisti in questo contesto. Ho criticato quei comunisti che fanno i neo-liberisti, ma mantengono la stessa identica mentalità di prima.
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Questa te la lascio a futura testimonianza delle parole in totale liberta, per essere gentili, che blateri ma associa ancora una volta i Liberali ai comunisti e banno sia te che Giò.
Non puoi farlo. Non sta offendendo nessuno. Per quanto possa non piacere che ci sia chi associa il liberisti ai comunisti o viceversa, ha tutto il diritto di pensarlo. E dirlo. Scoccia? Lo so, tanto. Pensa che a me non piace il 99% dei messaggi che ci sono qui. Ma è così. Per quanto io abbia ragione al 100%, questa massa di fave si ostina ad avere torto. Soprattutto giò.
Re: Secondo voi Putin è un aggressore?
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Non puoi farlo. Non sta offendendo nessuno. Per quanto possa non piacere che ci sia chi associa il liberisti ai comunisti o viceversa, ha tutto il diritto di pensarlo. E dirlo. Scoccia? Lo so, tanto. Pensa che a me non piace il 99% dei messaggi che ci sono qui. Ma è così. Per quanto io abbia ragione al 100%, questa massa di fave si ostina ad avere torto. Soprattutto giò.
Beh se mi comporto da dittatore a Giò dovrebbe piacere ..... :D