





Davvero tu pensi che rispondere a tono agli stronzi e non farsi mangiare la pappa in testa da nessuno significhi "sbroccare"? Ti sbagli proprio. Forse non hai chiaro il concetto di sbroccare.
Io posso parlare per me, non per gli altri, ma ti assicuro che sono perfettamente tranquilla, anche se rispondo polemicamente come ho sempre fatto e sempre farò.
Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
(Umberto Eco)