che ne pensate dell'UAAR ?
vi rappresenta?
dovrebbe far parte dell'8x1000?

che ne pensate dell'UAAR ?
vi rappresenta?
dovrebbe far parte dell'8x1000?

io sono stato iscritto per due anni ma non ho mai partecipato granchè causa impegni familiari. Quando ne avrò meno parteciperò di più.
Credo che vada sostenuta perchè le iniziative sono buone e, al contrario di quanto si pensi, è un'organizzazione sempre abbastanza moderata e, almeno all'apparenza, apolitica.
Sull'8x1000 non saprei dire. E' un pò come la questione islamici: chi li rappresenta in Italia? Quale organizzazione dato che non hanno una chiesa come quella cattolica o valdese?
Comunque credo che ne farebbero buon uso

da ateo direi che sono troppo appiattiti su posizioni filo-lobby gay.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Se la coscienza è l'unica cosa che evolve allora l'UAAR è un relitto che risale all'epoca dei dinosauri.
O questi dell'UAAR pensano che la coscienza è nata attraverso 4 atomi che ruotano a caso?
Ultima modifica di GNU-GPL; 14-07-15 alle 11:46

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”