Cerca solo pretesti per aiutare apertamente isis

Che uomo schifoso, è chiaro che la Turchia sta proteggendo e aiutando l'Isis in funzione anti-sciita e anti-curda

Sta cercando di riguadagnare appoggio ora che sente il terreno sfuggirgli sotto i piedi, e che i curdi guadagnano forza anche in Turchia. Gridare al complotto esterno appoggiato da traditori interni è un trucco tipico dei dittatori e di coloro che vogliono imporre una stretta autoritaria.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Quello che non riesco a capire (e magari se qualcuno è più esperto di cose Turche potrebbe illuminarmi) è come mai sia stata rigettata la rivoluzione laica di Kemal Ataturk per tornare ad un paese oscurantista guidato dai religiosi.