Nell'altra discussione lanzichenecco dice che questo papa NO BUONO, allora io ne apro un'altra per chiedervi se ci sono mai stati papi buoni.


Nell'altra discussione lanzichenecco dice che questo papa NO BUONO, allora io ne apro un'altra per chiedervi se ci sono mai stati papi buoni.
Ultima modifica di Josef Scveik; 12-06-15 alle 18:03


tutti tranne ratzinger e bergoglio![]()




il papa e'un capo di stato quindi immagina quanto possa essere buono..... non e'nemmeno richiesto che sia buono deve fare scelte politiche
certo che tra uno che adorava pinochet e lasciava i preti dll america latina a farsi ammazzare perche'gli interessava solo sconfiggere il comunismo, melgio questo




Per una volta abbiamo un papa finalmente amico dei poveri secondo il principio della carità cristiana, e gli danno del comunista...







