Pagina 3 di 20 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 194
  1. #21
    scienziato qualificato TP
    Data Registrazione
    17 Jun 2013
    Messaggi
    6,491
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due parole sul "cattivismo"

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Quando invece si prendono in giro le assurdità dei nazianimalisti, dei nazivegani e simili ( per esempio quelli che trovano giusto sterzare bruscamente e metere così a rischio la propria vita ed eventualmente quella di altri per non prendere sotto un cane con l'auto ) non si tratta di cattivismo ma di semplice buonsenso.
    Cos'è che dicevi dei troll?

  2. #22
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Due parole sul "cattivismo"

    Specifico che "nazianimalista" è diverso da "animalista" e "nazivegano" è diverso da "vegano"; sono quegli estremisti che arrivano ad aggredire almeno verbalmente uno solo perchè non la pensa come loro o a compiere gesti simbolici del cazzo come per esempio i blitz nei mcdonald's o peggio la liberazione delle cavie di laboratorio provocando danni alla ricerca medica, da questo l'aggiunta del prefisso "nazi"
    Ultima modifica di Marximiliano; 15-06-15 alle 15:42
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #23
    scienziato qualificato TP
    Data Registrazione
    17 Jun 2013
    Messaggi
    6,491
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due parole sul "cattivismo"

    Quindi questi " nazivegani ", " nazianimalisti " sono un pericolo a tuo avviso. Di la verità, qualcuno di loro ti ha strisciato la macchina oppure ti ha sbugiardato su facebook? Dai confessa...

  4. #24
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Due parole sul "cattivismo"

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Specifico che "nazianimalista" è diverso da "animalista" e "nazivegano" è diverso da "vegano"; sono quegli estremisti che arrivano ad aggredire almeno verbalmente uno solo perchè non la pensa come loro o a compiere gesti simbolici del cazzo come per esempio i blitz nei mcdonald's o peggio la liberazione delle cavie di laboratorio provocando danni alla ricerca medica, da questo l'aggiunta del prefisso "nazi"
    tipo quelli che hanno liberato l'ippopotamo a macerata?
    più che naziqualcosa li definirei cazzoni e basta.

  5. #25
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Due parole sul "cattivismo"

    Eh ma la matrice è animalista, loro si definiscono animalisti
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #26
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Due parole sul "cattivismo"

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    "Buonismo" è una parola inventata dal fascismo.
    Nel 19** ?
    Preferisco di no.

  7. #27
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Due parole sul "cattivismo"

    Citazione Originariamente Scritto da zen_dynamic Visualizza Messaggio
    Quindi questi " nazivegani ", " nazianimalisti " sono un pericolo a tuo avviso. Di la verità, qualcuno di loro ti ha strisciato la macchina oppure ti ha sbugiardato su facebook? Dai confessa...
    Beh per esempio liberano un ippopotamo e provocano due feriti (poteva anche andare peggio)... Marche - Animalisti liberano un ippopotamo dal circo: viene investito e muore, due feriti | italia | Il Secolo XIX
    E si secondo me possono essere anche pericolosi e che non abbiano rigato la macchina a me personalmente non è importante.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #28
    scienziato qualificato TP
    Data Registrazione
    17 Jun 2013
    Messaggi
    6,491
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due parole sul "cattivismo"

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Eh ma la matrice è animalista, loro si definiscono animalisti
    Ma è come giudicare le femministe prendendo le più radicali di loro, quelle più fanatiche... è un metodo di giudizio assurdo.

  9. #29
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Due parole sul "cattivismo"

    No io non giudico certo gli animalisti moderati e nemmeno i vegetariani/vegani solo perchè seguono la dieta che credono.
    Quando però un vegano comincia a chiamarmi mangiacadaveri (*) e a chiamare assassini quelli che si mangiano un panino col salame allora secondo me inizia a rientrare nella categoria "nazi..."

    (*) da notare che per la lingua italiana un animale morto è una carcassa e non un cadavere, che invece è un essere umano morto
    Ultima modifica di Marximiliano; 15-06-15 alle 15:54
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #30
    STELLA D'ACCIAIO
    Data Registrazione
    29 Jan 2011
    Messaggi
    39,681
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Due parole sul "cattivismo"

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    No io non giudico certo gli animalisti moderati
    Ma tu e gli altri sfigati non dovete giudicare nemmeno gli altri, perchè nessuno vi ha chiesto niente, non siete i paladini di niente, anzi e t' invito a rileggere 1000000 post nei vari thread deliranti a fare la figura degli ossessionati siete anche voi, come quel tizio che si trascina per il forum a fare continuamente specchio riflessismo e a scrivere continuamente sono nostri fratelli ci pagano le pensioni, cosdruddo sociale, pesantezza e stupidità.

    Difficilissimo disocciarsi da gente che scrive certe cose sopra le righe EROICI proprio siete.

    Basta. Sino a che non commettono reati voi non potete chiamare questa gente assassina o con tutti gl i altri simpatici appellativi, se lo fate siete vittime di ossessione, fatevi curare da qualcuno, chiedete aiuto.

 

 
Pagina 3 di 20 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè bisogna "smontare" le parole di D'Alema dentro il centrosinistra
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 02:32
  2. D`Alema:"Giuste le parole di Berlusconi sulla Crisi Finanziaria"
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 18:03
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 12:47
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 20:36
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 22:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito