all'inizio ho votato olivo e monsieur.
Adesso non vorrei che TP fosse Giornalia.

all'inizio ho votato olivo e monsieur.
Adesso non vorrei che TP fosse Giornalia.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Avrei votato Abberluskane in persona solo per far venire un coccolone a samba.
Preferisco di no.

Guarda, succede a tutti prima o poi, non devi preoccuparti.
Poi quando arriva la tua parte del conto sul debito pubblico guarisci.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

E l'hai preso fra le chiappe....![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

L'avevo detto già prima che l'hanno nel culo a prescindere dal ballottaggio.
La scelta è tra Renzi e Giornalia.

Lo Statuto di Giornalia ( perchè Costituzione non ci piace )
Art.1: I diritti civili e sociali non esistono
2: Nemmeno il Molise esiste
3: Samba bukkì
4: Emettere titoli di Stato a debito è vietato
5: La cifra massima che lo Stato può raccogliere in un anno con le tasse è X
6: In caso di infrazione ai due articoli precedenti parlamento e governo sono condannati a morte per alto tradimento, fino all'ultimo parassita.
7: Solo chi è biologicamente italiano e di destra può avere la nazionalità giornalese, gli altri avranno la residenza.
8: Solo chi ha la nazionalità può fare parte delle forze armate.
9: Chi ha la nazionalità potrebbe anche fare parte di polizia e magistratura se esistessero, ma non esistono.
10: la prima casa e una quantità di terreno sufficiente a mantenere la famigghia non sono tassabili.
11: Viva Gesù.
12: Tutto il resto è lasciato all'iniziativa privata e quindi non servono altri articoli, anzi c'è la pena di morte per chi ne aggiungesse.
Ultima modifica di Perseo; 16-06-15 alle 10:12

Bravo Samba!
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Io ho votato cattofascista
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

La partita e' persa, ho provato pure coi brogli.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.