condivido buona parte delle opinioni riportate... e mi piacerebbe sapere se qualche donna italiana ha trovato negli uomini stranieri qualcosa di meglio di quello che può trovare negli italiani (dubito ma sono curioso)

il post di Segesto e' stato adesso riportato da me correttamente.
Prima, non si manipolano i post-quote altrui.
calma ragazzi, grazie.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Secondo me state a fare una questione di lana caprina, non ha modificato nulla ha solo tagliato la parte a cui rispondere.. Secondo me il caldo v'ha preso la testa.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Dove abito io posso assicurare che fa abbastanza freschetto oggi, e per di piu' in 1035 post non ho mai commesso una singola scorrettezza nei confronti di nessuno, che io sappia non ho mai offesso o tentato di offendere nessuno, e non credo di aver mai parlato male di qualcuno, e sopratutto mai scritto calugne diffamanti, un record che quella la non puo' vantare.
Ultima modifica di Segesto II; 18-06-10 alle 20:22
slava kokaini

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)