Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack9
In Cambogia sono stati fatti danni immensi
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Ho visto cose orrende in Cambodia. Peggio del peggio che ho visto negli anni "60- "80 oltrecortina.
Citazione:
nordista
Ho visto cose orrende in Cambodia. Peggio del peggio che ho visto negli anni "60- "80 oltrecortina.
In Russia nel 1991 non avevano negli ospedali neanche il filo di sutura per le ferite
Citazione:
nordista
Gli Khmer rossi sterminavano le persone solo perché indossavano gli occhiali
Gli Khmer rossi sono stati dei macellai assassini senza uguali
Citazione:
Murru
Argomento nuovo e originale :rolleyes:
il fascismo che ci piace non è quello che fonda l'INPS ma quello che chiude le camere del avoro
Citazione:
Troll
dicevo le stesse cose senza il branco e se si è formato il branco non le deporrò per essere anticomunista
Le stesse cose posso passare a dirle in un'altra discussione quando questa degenera in un attacco a una sola persona.
Citazione:
manihi
Gli Khmer rossi sono stati dei macellai assassini senza uguali
Pensa che poi la Cambogia è stata invasa dal Vietnam nel 1979, un fanatismo talmente alto da ammazzarsi anche tra comunisti
Citazione:
jack9
Pensa che poi la Cambogia è stata invasa dal Vietnam nel 1979, un fanatismo talmente alto da ammazzarsi anche tra comunisti
per fare a gara fra chi era più comunista dell'altro
Citazione:
BlackSheep
Lo voglio capire, non me lo spiego... Come si fa ad essere di sinistra? Se sei un fallito, essere di sinistra non aiuta, quindi perché? Invidia? Semplice deficienza? Quali sono le cause che scendo voi portano una persona normale a diventare comunista?
Citazione:
BlackSheep
L'uomo comunista non ha attrattiva sessuale per le femmine
A me sembra che l'invidia ce l'abbiano soprattutto quelli di destra... soprattutto quelli che si arrabattano a fare i soldi, fare i soldi...e poi si rendono conto che le donne non se li cagano ugualmente perchè sono brutti e pure maschilisti :ghigno:
E comunque ricordatevi che l'ispiratore del comunismo...era un economista :ghigno: