Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma seguendo il ragionamento di Kraut non ci sarebbe niente da allarmarsi, visto che è "una scelta autonoma" (dice lui)
Infatti non ho detto che non mi allarmerei, ma, una volta che mi fossi allarmato, cosa potrei fare? Sarebbe un'adulta, quindi al massimo potrei cercare di parlarle, per cercare di dissuaderla. L'opzione "impedirle con la violenza di prostituirsi" è la vostra, che con le vostre pressioni violente costringete le aziende ad abolire certe figure professionali.
Citazione:
Druuna
Infatti questa è la reazione al fatto che per secoli qualcuno si è proclamato intermediario di dio in terra e ci ha detto cosa fosse "normale" e cosa no.
Tipica, incredibile, argomentazione druunesca.
Citazione:
Kraut
Tipica, incredibile, argomentazione druunesca.
Il ragionamento è: se uno commette un crimine eh beh, anche la vecchia zitella del terzo piano ne ha diritto
Citazione:
Druuna
Ma tu non sei già accoppiato ? :rolleyes:
Lo sono, ma ti ho esposto un invito a cena, non una proposta erotica o sentimentale.
Non avrei alcuna preclusione a coinvolgere nel di sopra invito anche mia figlia e la mia compagna e, se vuoi, anche il tuo compagno.
In fondo gli amici non hanno sesso, almeno ai miei occhi, e trovo corretto manifestare e coltivare analogo rispetto e comprensione ad ogni individuo di tale degno indifferentemente dal tipo di organo che serba tra le gambe.:encouragement:
Citazione:
fiume sand creek
Lo sono, ma ti ho esposto un invito a cena, non una proposta erotica o sentimentale.
Non avrei alcuna preclusione a coinvolgere nel di sopra invito anche mia figlia e la mia compagna e, se vuoi, anche il tuo compagno.
In fondo gli amici non hanno sesso, almeno ai miei occhi, e trovo corretto manifestare e coltivare analogo rispetto e comprensione ad ogni individuo di tale degno indifferentemente dal tipo di organo che serba tra le gambe.:encouragement:
A me interessa più l'organo che uno ha fra le orecchie. E dal giorno che ho letto il tuo primo post ho capito che c'e' più niente che poco.
*mi scuso nel caso che grammatica non fosse perfetta, ma spero di aver dato l'idea a chi legge.
Citazione:
nordista
A me interessa più l'organo che uno ha fra le orecchie. E dal giorno che ho letto il tuo primo post ho capito che c'e' più niente che poco.
*mi scuso nel caso che grammatica non fosse perfetta, ma spero di aver dato l'idea a chi legge.
Strani gusti.
Ma trovo giusto seguire le proprie perversioni fin quando queste non provocano danni a terzi.:D
Citazione:
fiume sand creek
Strani gusti.
Ma trovo giusto seguire le proprie perversioni fin quando queste non provocano danni a terzi.:D
Per uno che cervello non ne ha e' normale che la trovi una perversione.