Re: Come può un uomo diventare comunista?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
chissà come mai quelli che secondo loro dovrebbero essere così invidiosi, non passano il tempo ad aprire 3D del tipo "come può un uomo diventare ecc. ecc. ?" mentre loro sono in continuazione a farsi queste domande...
:ghigno:
Questa non l'ho capita sinceramente. Però ho scoperto una nuova malattia: il diabete del Cavaliere
Citazione:
Druuna
"come può un uomo diventare ecc. ecc. ?"
:ghigno:
Non tutti possiamo diventare fratelli bisognosi dallo stupro facile, come la tradizione culturale non alienata di questi impone
Citazione:
foglia
Per amore di una donna???
Per amore di una donna si fa tutto se la si ama davvero
Citazione:
jack9
Per amore di una donna si fa tutto se la si ama davvero
e anche vero che io non ci starei con una donna che vorrebbe cambiare le mie idee, fare di tutto per dimostrare interesse, ma snaturarsi è sempre sbagliato e non è amore.
Citazione:
manihi
Gli Khmer rossi sono stati dei macellai assassini senza uguali
Erano semplicemente comunisti
Citazione:
Druuna
E comunque ricordatevi che l'ispiratore del comunismo...era un economista :ghigno:
Uno straccione che ha perso tutti i soldi che aveva e ha concluso la sua vita facendosi mantenere da un amico
Citazione:
Marximiliano
Erano semplicemente comunisti
E soprattutto misantropi
Citazione:
Mengistu
È bello vedere gente che si è ammalata perchè ha sprecato 20 anni della propria esistenza schiumando rabbia contro il Cav.
O sentirli dare degli sfigati a gente soddisfatta con se stessa per non marcire nelle proprie miserie (esistenziali e materiali)
Soddisfazione con se stessi e sentire il bisogno di andare a puttane per dare sfogo alle tempeste ormonali adolescenziali sono elementi incompatibili tra loro.
Sceglierne uno vuol dire necessariamente escludere l'altro.
Ma vedrai che te ne accorgerai da solo quando dovrai badare ai conti di casa o ai rapporti sociali e professionali invece di sentirti sfortunato perché la Smart regalatati da papino non è full optional.:D
Citazione:
Aldo Raine
e anche vero che io non ci starei con una donna che vorrebbe cambiare le mie idee, fare di tutto per dimostrare interesse, ma snaturarsi è sempre sbagliato e non è amore.
L'amore non dovrebbe fare richieste di questo genere, mentre si offrirebbe spontaneamente.
Citazione:
Aldo Raine
Una mia fidanzata era comunista, io non ho mai cercato di fargli abbandonare il comunismo, non faccio proselitismo con me sono possibili coesistenze