con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A me non frega nulla che ritorni il comunismo, ha creato solo società ad alto tasso di povertà basta vedere il fallimento dell'Urss per capire tutto io alle favole non ci credo
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
certo, nel tuo mondo di fantasia, in caso di bisogno tra tutta la gente che conosco andrei proprio a chiedere aiuto a un semianalfabeta che vive in mezzo alle capre
posso postarti qualche grafico per arrivare al tuo livello, è facile.
I tuoi amichetti non potrebbero aiutarti, è notoriamente gente di merda non lo vedi ? io lo farei.
A me non frega nulla che ritorni il comunismo, ha creato solo società ad alto tasso di povertà basta vedere il fallimento dell'Urss per capire tutto io alle favole non ci credo
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
suggerisco caldamente di ascoltare la puntata di "Uomini e profeti" che ho in firma, c'è Enzo Bianchi che si sofferma sul dramma dell'inconsapevolezza ("nemmeno lo sai ed è tragico") e della giustizia immanente che è già qui attiva su questa terra (io non so se queste persone si rendono conto del drammatico sberleffo che tirano ai veri sofferenti con discorsi di questo tipo, "la vera felicità è un'altra e non materiale le cose stanno all'opposto di quel che sembra")
Anche il Camillo Torres 2.0 al soglio di Pietro se ne esce con pretese simili, con un pizzico di decrescismo druuniano
prerchè non vogliono essere isolate come la korea del nord, sabotate e indicate come stati canaglia dove si muore e perchè la gente sceglie altri sistemi, pagandone le conseguenze.
Per esempio ho letto spesso questi personaggetti dire che quando questi paesi falliscono, la gente muore di fame, invece nei paesi capitalisti stanno bene la gente diventa più ricca... anche durante il fallimento della nazione, qualcuno ci diventa davvero più ricco, ma a loro piace sbavare sui ricconi liberisti..
minkia, preferisci vivere in un mondo di morti di fame piuttosto di correre il rischio di vedere qualcuno più bravo di te