Questo continuo sciacquarsi la bocca col pericolo comunista mi sembra una sparata paragonabile alla costituzione di un ministero per la salvaguardia degli smilodonti.

Questo continuo sciacquarsi la bocca col pericolo comunista mi sembra una sparata paragonabile alla costituzione di un ministero per la salvaguardia degli smilodonti.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ma tu non eri [CUT] che lecca i piedi a tutti coloro da cui può trarre qualche vantaggio e non prende mai una posizione per non offendere chi potrebbe tornargli utile? E allora perché, quando si sbeffeggiano i comunisti, ti ci fiondi come una zecca? E sciacquati la bocca, prima di nominare Silvio!
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 18-06-15 alle 23:28

Ora che è arrivato pestis nigra la banda dei subumani da tastiera è al gran completo. E' facile capire poi che sono dei troll dato che arrivano in branco man mano che trovano gente che gli da corda... in fondo l' errore è nostro, dar retta a sti scemi è proprio quello che vogliono, l' unica loro valvola di sfogo.

Nell'ordine:
1° Io mi alleo con chiunque può tornarmi utile, ecco perché sono sereno e sufficientemente soddisfatto della mia vita invece di sprecarla a masticare rabbia e frustrazione come te.
2° Le mie posizioni sono sempre le stesse, i miei interessi e quelli di chi mi è caro. Le tue sono leccare il culo a qualcuno per sentirti macho e determinato. La trovo una scelta coerente al tuo valore ed alla predisposizione naturale della tua lingua.
3° Coi comunisti intelligenti ho un rapporto analogo a quello che ho con i fascisti intelligenti. Ma non è certo cambiando casacca che potrai far schizzare in alto l'ago del tuo Q.I.
4° La bocca me la sciacquo in media due volte al giorno, al mattino ed alla sera, usando anche il collutorio. Posso sciacquarmela anche per nominare comici intelligenti e profondi come Mel Brooks o i fratelli Marx, ma di fronte al tuo padrone preferisco voltare pagina non essendo personalmente un sostenitore della menzogna, dell'incapacità, della mafia e delle mignotte. Ma probabilmente su quest'ultimo tema [CUT] ti ha fornito una versione edulcorata per motivi personali o professionali.
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 18-06-15 alle 23:29

Minchia, e poi sarei io quello rabbioso e frustrato