«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ed ecco che il Vietnam dopo la fine della guerra, decide di applicare il modello comunista per raggiungere la coesione sociale tra il nord ed il sud del paese, ma nel frattempo, ecco che i vietnamiti sono costretti a combattere contro i cambogiani ed i cinesi, meno male che l'internazionalismo proletario doveva eliminare i nazionalismi
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di jack9; 19-06-15 alle 13:17

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

In tal caso basterebbe pagare e grazie alle sorelle bisognose prima degli ex paesi della cortina di ferro, poi del resto del globo terracqueo, tutto ciò è possibile ed a portata di mano: del resto una moglie rompicoglioni a basso reddito bisogna pur mantenerla non trovi (ma anche un amante, pensa al vecchio checcone rasta peder toni culat milionario costretto a pagare i giovanotti, va beh una granny troverà sempre il feticista del genere). Tutto ha un costo, dall'interruzione di gravidanza all'utero surrogato. Non tutte le donne fortunatamente la pensano come una minoranza di lesbiche infelici e misantrope americane che odiano le vere donatrici d'amore (quelle che senza ipocrisia ti mostrano la tariffa prima di mostrartela). Arrenditi Druuna: nessuno vuole trascorrere la vita scavando nella differenziata altrui