Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Vediamo un po':
- Tu sei un ragazzino segaiolo che cerca di suscitare invidia nei confronti del compagno di banco per sentirsi importante, io un pasciuto ultracinquantenne che si gode la vita e quello che ha costruito negli ultimi trent'anni.
- Tu sei uno sfigato costretto a sognare un mondo di mignotte dalle quali acquistare sesso per dare una smossa ai tediosi giorni trascorsi a masturbarti, io un uomo come tanti che ha avuto qualche fidanzata, qualche convivenza, un matrimonio, una figlia ed una compagna graziosa, intelligente e sensibile dalla quale ricevo gratuitamente quello che una qualsiasi mignotta non è in grado di dare nemmeno pagandola il triplo di quanto la mancetta di papà potrebbe concederti.
- Tu sei un fallito costretto a sognare di imitare mafiosi, faccendieri e truffatori vari per affrontare la squallida realtà che ti circonda, io invece un animale che si è adattato alle diverse situazioni fino a raggiungere una discreta posizione economica che gli permette di guardare al futuro con una certa serenità.
- Tu sei un tifoso idealista che si sente partecipe delle vittorie altrui, io un cinico che si gode le proprie.
A pensarci bene hai proprio ragione, uno di noi due ha mille e più motivi per invidiare l'altro.