C'e' una differenza fra una donna consapevole che sceglie di darla via per avere una vita facile, e una poveretta che vive di stenti e l'unico modo per avere qualcosa e' fare la puttana.
Come le giovani cubane: fare un lavoro del cazzo per $25.00 al mese, o lavorare per il cazzo per $25.00 al colpo. Anche se alla fine tante si accontentano di una saponetta o altri beni "di lusso".
Essere comunisti non e' facile, io non ho mai potuto permettermelo.

Appunto. Mentre i burocrati se la spassano, le povere criste non lo fanno per vocazione ma per fame. Certo uno potrebbe obiettare che tutto ciò avviene anche nei paesi più avanzati del capitalismo. Ma almeno non si hanno presunzioni egualitaristiche e di superiorità morale come avviene tra i comunisti

Vedi perchè ripeto sempre che era meglio quando la sinistra era libertina e cacciava a calci in culo i molestatori alla Pasolini?
Adesso questo moralismo è riservato a tutti fuorchè agli amici ghei, che possono anche fare le loro robe in pubblico con il patrocinio del comune

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij