Originariamente Scritto da
kanekorso
Buon pomeriggio Amici,nemici o semplici conoscenti,un saluto anche agli sconosciuti..........meglio avvisarli che prima abbaio poi ringhio e infine MORSIKO!
Sono rimasto lontano per ragioni personali,la mia mente,il mio corpo e le mie emozioni si sono ritirate per "approfondire" l'amore per il mio cane. La simbiosi che s'è instaurata con lui mi ha permesso di accettare quello che la vita da e toglie.........................Aaroon MASTINO DI CANECORSO ha raggiunto e fa compagnia ad ATHOS il 24-05-2010
14anni e mezzo di compagnia affetto e lealtà condivisi.....giorno dopo giorno,nessuna sofferenza particolare.......solo la vita che ad un certo punto ha detto_____________stop!
In tutto questo tempo lo scrivere è venuto meno,mi sono applicato ad altro......qualcuno di voi già lo sa.Se faccio qualcosa che mi piace mi applico e cerco di dare il massimo ( tutti sanno che niente viene per niente ),credo di essere arrivato a metà strada,tanti li ho saltati ma non è più in salita e questo è già un buon punto di partenza per essere ritornato e ricominciare a parlare/scrivere.________________wooff...wooff...
Flickriver: KANEKORSO's most interesting photos