Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Posso capire che l'ambiente di lavoro ne benefici, ma sta roba
è di una tristezza indicibile.
se vai negli USA, Inghilterra, paesi nordici è una regola consolidata per evitare i colleghi o le colleghe insistenti che perdono tempo a fare la corte ai colleghi, si tratta di regole che esistono da molti anni, io ho firmato una carta di comportamento in questo senso almeno 20 anni fa e infatti non ho mai avuto contatti sentimentali con colleghe
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
se vai negli USA, Inghilterra, paesi nordici è una regola consolidata per evitare i colleghi o le colleghe insistenti che perdono tempo a fare la corte ai colleghi, si tratta di regole che esistono da molti anni, io ho firmato una carta di comportamento in questo senso almeno 20 anni fa e infatti non ho mai avuto contatti sentimentali con colleghe
Sfondare le dipendenti é un dovere morale.
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Sfondare le dipendenti é un dovere morale.
se ci stanno si ma non se devi diventare molesto e distoglierti dal lavoro, nel dubbio ho avuto la mia vita sentimentale ben distinta dal lavoro
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
se ci stanno si ma non se devi diventare molesto e distoglierti dal lavoro, nel dubbio ho avuto la mia vita sentimentale ben distinta dal lavoro
Sacrosanto, ma "No is no" rimane triste.
Re: 3 settimane in Danimarca
Almeno una manovella nel cesso...
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Almeno una manovella nel cesso...
Quanto ti divertirai a cercare di banalizzare e chiudere ogni discussione è?
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Quanto ti divertirai a cercare di banalizzare e chiudere ogni discussione è?
Chiudere le discussioni è da forumisti alpha.
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Almeno una manovella nel cesso...
Mi hai fornito l'ispirazione per un nuovo thread.......
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Chiudere le discussioni è da forumisti alpha.
da coglioni alfa semmai.
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
se vai negli USA, Inghilterra, paesi nordici è una regola consolidata per evitare i colleghi o le colleghe insistenti che perdono tempo a fare la corte ai colleghi, si tratta di regole che esistono da molti anni, io ho firmato una carta di comportamento in questo senso almeno 20 anni fa e infatti non ho mai avuto contatti sentimentali con colleghe
No è una follia imposta da una normativa del lavoro sempre più folle che permette alle donne di accusare il datore di lavoro di molestie e/o discriminazione sessuale pure se gli scaffali sono troppo alti e quindi gli uomini, che son più alti delle donne, sono avvantaggiati.