Re: 3 settimane in Danimarca
Re: 3 settimane in Danimarca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
senza la stasi e con la libertà di viaggiare e un tenore di vita elevato, la mancanza di classi e la gente che non se la tira solo perchè c'ha mezza lira piu' di un altro o perchè si sente piu' furbo, ci metto 10 volte la firma
abbiamo capito che soffri molto il fatto di non poterti permettere un trilocale entro il periferique