avevo visto bene


avevo visto bene
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


Ieri sera sono uscito da solo e il barista amico mi ha passato un Jameson gratis.
L'ho buttato giů veloce perchč col ghiaccio era leggerino e stamattina trovo in FB le voci secondo cui mi sarei fatto tre snaps in stecca ( cit. )
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Ah poi sono passato dal mio negozietto li vicino per fare uso del mio bagno privato, e la chiave č andata a finire nel lavandino. Domani tocca andare la con una chiave inglese e smontare il sifone.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.








e' logico che sia andato per l'alcol. per la gnagna si scelgono locali migliori di un pub irlandese.
sebbene ci fosse una biondina giovane niente male, inserita nel solito gruppo di nerd brutti che mi chiedo ogni volta come facciano ad avere belle ragazze attorno. insomma, non ci fossero stati i nerd magari avrei anche fatto conoscenza.
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)




Eh, stiamo a rosicŕ vedo..."non ci fossero stati i nerd magari"...un motivo ci sarŕ, se anche attorno ai nerd gira figa.
Gli unici all'asciutto sono rimasti gli intellettualoidi ed i sinistrati de sto cazzo...a meno che non si voglian far passare per fighe quelle scialle putride e femministazze con le quali s'accompagnano...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


rosicŕ de che?
se cerchi un "intellettualoide e sinistrato del cazzo" in me, sbagli proprio.
attorno ai nerd gira figa perché sono giovani e come tutti i giovani rispondono al bisogno di esuberanza e di ragionare in termini di appartenenza.
non a caso loro girano in gruppo e i 30/40enni, ormai, escono da soli. Daje il tempo di arrivacce.
Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 21-06-15 alle 16:46
"Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)