Comunque se riesci a rimorchiare uscendo da solo e ovunque ti trovi complimenti a me non è mai riuscito .
Regressista amante della pucchiacca.

Il rimorchio è limitato, ci provo ma poi le cose non vanno sempre come vorrei.
Comunque quando si è da soli non ci sono altre soluzioni; o mangi la minestra o salti dalla finestra.
Ti racconto però questo megafantarimochio fatto in fila in auto all'Osmannoro lì nei pressi della Metro, mentre attendevo il rosso, mi misi a parlare con una passerona che era di fianco in fila con me, mi dette letteralmente il n. tel. al volo, bella roba!
Ultima modifica di 22gradi; 20-06-15 alle 20:11

Sti cazzi !![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Cioè, uno non sa con quale nick registrarsi, e allora decide di misurarsi l'angolo tra pube e uccello...

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Il branco è fatto ad hoc per celebrare il solito piacione ma è pur vero che in momenti buoni, ci si può dileguare da esso senza problemi (soprattutto quando le chiavi della macchina ce l'hai tu). Per il pub bisogna che una serie di concause siano messe in atto ma insomma non è un luogo da buttar via e poi la birra è quasi sempre buona.

Tristan Tzara