Non sono abituato a uscire da solo, a volte mi capita. Ci sono locali di tutti i tipi, in alcuni attacchi bottone con i camerieri, in altri attacchi bottone con avventori o avventrici. Ci sono anche locali in cui ti ignorano completamente, e onestamente la maggior parte delle volte che mi faccio un giro da solo vado in locali di quest'ultimo tipo. Bersi un bicchiere nella piccola oasi di solitudine a fine giornata è piacevole, soprattutto se non ne puoi più di tollerare emeriti imbecilli a caso.




Rispondi Citando
