











A proposito, non so se avete presente sugardaddy, il sito...hookers v2.0
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


Beh abito a 12km dalla svizzera quindi ........... io vado davvero per vedere la città, so già cosa c'e da visitare e sto già programmando l'itinerario, poi il ghost tour serale.
Poi ovviamente qualche sera anche in disco e se si trova GRATIS ok, altrimenti va bene uguale.
Non c'e solo la fica al mondo, anzi.......




che c'azzecca che abiti a 12 km dalla svizzera con praga?
abito a 20 km dal vaticano, vale uguale?

