Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.

Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Le occupazioni di case private le vedo francamente più complicate....Li ci sono gli estremi per un intervento della polizia e difficilmente si scappa...Per quanto concerne le case popolari beh sono cose all'ordine del giorno specialmente se gli occupanti sono anziani che non possono difendersi o riappropiarsi della loro casa...

Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Anche se mi pongo sempre la solita domanda: ma questi anziani non hanno figli o parenti che prendono a cuore le loro sorti?
E non occorre mica essere armati: una tanica di benza ed un accendino, ci si presenta alla porta e si dice semplicemente: "Scegli tu se finire arrosto dentro casa o toglierti dal cazzo entro 3 minuti"...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

Ti stai sbagliando se la casa occupata è di proprietà ed è stata occupata, tu proprietario se entri per far sloggiare gli occupanti non commetti nessun tipo di reato.
mi dirai che è difficile farli andare via con le buone...
In ogni caso è un articolo inesatto, il discorso è fattibile per le case popolari o per fabbricati in disuso ma case di proprietà sinceramente non ne ho mai sentito parlare.
{;,;}