Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118
  1. #11
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,350
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nostre case sono in pericolo; è cronaca odierna.

    Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Aug 2012
    Messaggi
    431
     Likes dati
    207
     Like avuti
    206
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nostre case sono in pericolo; è cronaca odierna.

    Le occupazioni di case private le vedo francamente più complicate....Li ci sono gli estremi per un intervento della polizia e difficilmente si scappa...Per quanto concerne le case popolari beh sono cose all'ordine del giorno specialmente se gli occupanti sono anziani che non possono difendersi o riappropiarsi della loro casa...

  3. #13
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nostre case sono in pericolo; è cronaca odierna.

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Doveva affrontarli armato.

    Basta far cantare un calibro 12 caricato a buckshots e una Smith&Wesson 29 all'occorrenza, risultati garantiti.
    Lascia perdere la 29: dopo due colpi hai i timpani a puttane ed il polso che li segue...
    al limite, se ami i revolver, meglio una S&W come la 60, magari caricata a wad cutter.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #14
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nostre case sono in pericolo; è cronaca odierna.

    Citazione Originariamente Scritto da Markos76 Visualizza Messaggio
    Le occupazioni di case private le vedo francamente più complicate....Li ci sono gli estremi per un intervento della polizia e difficilmente si scappa...Per quanto concerne le case popolari beh sono cose all'ordine del giorno specialmente se gli occupanti sono anziani che non possono difendersi o riappropiarsi della loro casa...
    Anche se mi pongo sempre la solita domanda: ma questi anziani non hanno figli o parenti che prendono a cuore le loro sorti?

    E non occorre mica essere armati: una tanica di benza ed un accendino, ci si presenta alla porta e si dice semplicemente: "Scegli tu se finire arrosto dentro casa o toglierti dal cazzo entro 3 minuti"...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #15
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nostre case sono in pericolo; è cronaca odierna.

    Solito titolo inventato.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ci pensate, domani partite per un viaggio di una settimana, ferie tanto desiderate per qualche giorno di relax e cultura. Una volta tornati a casa vi accorgete che nel vostro appartemento si sono installati degli stranieri che hanno pure cambiato la serratura, chiamate la polizia e loro cosa possono fare?
    Le regole non sono chiare o meglio lo sono per i delinquenti.
    Se poi la nostra casa viene occupata da orsi è ancora peggio.
    Ultima modifica di Josef Scveik; 22-06-15 alle 10:19

  6. #16
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nostre case sono in pericolo; è cronaca odierna.

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Se la casa è privata allora sono stati commessi dei reati: effrazione, furto, violazione di domicilio.......
    Direi che le forze dell'ordine hanno pieno titolo di agire, in base a regolare denuncia.
    Si, peccato che agiranno contro il proprietario, che quando cercherà di tornare nella casa occupata si beccherà lui la denuncia per effrazione, furto, violazione di domicilio.
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nostre case sono in pericolo; è cronaca odierna.

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Si, peccato che agiranno contro il proprietario, che quando cercherà di tornare nella casa occupata si beccherà lui la denuncia per effrazione, furto, violazione di domicilio.
    Vero, se mi accadesse quello fuori di casa sarei io e non ho una pistola.

  8. #18
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nostre case sono in pericolo; è cronaca odierna.

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Vero, se mi accadesse quello fuori di casa sarei io e non ho una pistola.
    Ripeto: in questi casi non serve avere un'arma.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #19
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nostre case sono in pericolo; è cronaca odierna.

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Si, peccato che agiranno contro il proprietario, che quando cercherà di tornare nella casa occupata si beccherà lui la denuncia per effrazione, furto, violazione di domicilio.
    Ti stai sbagliando se la casa occupata è di proprietà ed è stata occupata, tu proprietario se entri per far sloggiare gli occupanti non commetti nessun tipo di reato.

    mi dirai che è difficile farli andare via con le buone...

    In ogni caso è un articolo inesatto, il discorso è fattibile per le case popolari o per fabbricati in disuso ma case di proprietà sinceramente non ne ho mai sentito parlare.
    {;,;}

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le nostre case sono in pericolo; è cronaca odierna.

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ripeto: in questi casi non serve avere un'arma.
    E cosa faccio se mi buttano fuori a calci nel sedere? Mica sono Rambo e non lo sono nemmeno la maggior parte di coloro che scrivono qui.

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il pericolo più grande , è nelle nostre case
    Di nafplio nel forum Cronaca
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 09-03-12, 04:59
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 20:16
  3. Risposte: 233
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 03:23
  4. Zingari nelle nostre case!
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 00:36
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 11:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito