« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

É il risultato di 70 anni di democrazia cristiana.
Ha vinto e vincerà sempre la democrazia cristiana.
Sarà la democrazia cristiana a portare il paese definitivamente nelle mani degli estremismi(con grossa parte della colpa dei comunisti che si sono lasciati distruggere e si sono autodistrutti, per poi autorelegarsi allo zerovirgola) e quindi, darà la colpa ai comunisti.
I comunisti(quelli dello zerovirgola) dibatteranno un pò, e quindi si prenderanno la colpa.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni

Te ne do al massimo 24....sono sufficienti per fare 5 telefonate, convocare gli interessati, chiedere al Comune, verificare in Tribunale, tributaria e via dicendo?
O resto a dormire in macchina per 3 mesi, mentre 4 sacchi di merda mi occupano l'abitazione?
E se salta fuori che i sacchi di merda di cui sopra SONO abusivi, li lasciamo a piede libero con una bella ramanzina?Oppure si beccano 10 anni di galera e danni da rifondere, fino ad estirpargli anche i denti d'oro?

A me i cari animal...ehm uomini dell'est nel capanno del mio podere hanno rubato 600 euro di attrezzature ma va bene così, possono entare in Italia ed è giusto che mi derubino, almeno dopo avermi fregatos ene sono andati.
ps: speriamo che un collasso fulminante li sorprenda.

io per fortuna abito in un condominio piccolo e andiamo più o meno tutti d'accordo
quando parto per diversi giorni dò comando al mio vicino di pianerottolo di controllare la situazione ed eventualmente telefonarmi
quando va via lui lo faccio io
bisogna riscoprire il senso di comunità
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).