Sono un tesserato leghista.
Oggi ho guardato la puntata di "8 e mezzo" in cui si intervistavano un imprenditore campano, sotto scorta per essersi ribellato al racket, e una giornalista campana (anch'essa sotto scorta).
Le parole della giornalista campana hanno confermato ciò che molti settentrionali hanno da sempre saputo.
Alla domanda della conduttrice "Perchè i Campani non si ribellano alla camorra?", la risposta, della giornalista CAMPANA, è stata "non c'entrano le condizioni economiche o la violenza, in Campania la società è fondata su <<altri valori >> rispetto a quelli dello stato.".
Per questo votavo lega, perchè l'immigrazione meridionale fosse arginata in modo da non diffondere questi "altri valori" in Friuli e in Veneto.
Mi ritrovo un Bossi che imbosca il figlio in politica (ottemperando a pieno a questi "altri valori" familistici tipici della società criminale meridionale) e una lega che appoggia un progetto di legge sulle intercettazioni che determinerebbe l'invasione massiccia delle mafie nel nord italia.
Io sto solo aspettando un movimento locale alternativo alla lega che tuteli la società civile delle mie terre dalla barbarie criminale meridionale (ormai "meridionale" e "italiano" sono sinonimi stante la massiccia presenza di meridionali negli organismi statali).
Tutto qua, parrebbe il minimo, invece......
VERGOGNATEVI (e tifate Italia mangiando a pummarola in coppa e cantando poromponpero...).