Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fuori legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
mi tengo waldemar pabst giustiziatore di rosa luxemburg per un altro paio di settimane, poi metto la bandiera confederata
era più liberista il sud o il nord?
-
Citazione:
paterfamilias
era più liberista il sud o il nord?
a occhio direi il sud
-
Citazione:
Ucci Do
Ok grazie per l'imboccata kleber e paterfamilias.
volendo c'è pure un volumetto più piccolo, la guerra civile americana. Per non fotterti gli occhi dico
-
Questa degli scalmanati che aprono il fuoco con le armi automatiche nelle chiese frequentate da neri è una deriva razzista inaccettabile, bisogna proibire l'esposizione delle bandiere confederate in modi che gli scalmanati tornino ad aprire il fuoco con le armi automatiche nelle scuole
-
Citazione:
Felipe K.
a occhio direi il sud
il nord era protezionista e accentratore su modello europeo, il sud per la libera esportazione dei propri prodotti agricoli e per maggiore libertà dei singoli stati.
la schiavitù era una scusa, ma al sud sono stati poco furbi a farne uno dei capisaldi "morali" della loro idea politica (molti politici del sud erano contrari, al nord c'erano i favorevoli al mantenimento fino ad "esaurimento" degli schivai e a proibire la tratta), al nord furbissimi nel trasformarla nello scopo della guerra.
leggete luraghi, soldi (pochi) spesi bene
-
E' il regno di Obama, nulla da stupirsi.
-
Mi sembra giusto mettere fuori legge una bandiera che rappresentò la resistenza della società agricola e rurale nei confronti della civiltà industriale e speculativa.
-
Citazione:
Defender
Mi sembra giusto mettere fuori legge una bandiera che rappresentò la resistenza della società agricola e rurale nei confronti della civiltà industriale e speculativa.
Il primo esempio di guerra di rapina
-
Citazione:
Mengistu
Il primo esempio di guerra di rapina
Giustamente da celebrare e da ricordare, d'altronde è stato il momento fondante della cloaca conosciuta come USA (quelli moderni).
-
che poi c'è tutto il filone dei nigga orgogliosi e riconoscenti confederati