Ahahah, Escape from the Outback.
Visualizzazione Stampabile
Ahahah, Escape from the Outback.
Che poi anche i negri gli americani li hanno importati loro come schiavi... no, gli americani sono proprio razzisti puri non anti-immigrazionisti e roba simile. Un negro lo odiano perchè è negro, un pellerossa perchè è un pellerossa e un cinese perchè è un cinese
Io ci ho una super collezione pure di almanacchi del calcio mondiale :D
Fottuti Yankee non ci prenderete.
http://www.motoringartist.com/Dukes-...e-Painting.jpg
Clinton Venduta:
http://www.redstate.com/uploads/2015...2_014406_2.png
Sì, il 95-96 è rosso; quello a dire il vero non so dove sia finito, nel senso che è dentro casa ma ci sono circostanze in cui dire "dentro casa" è un po' come dire "da qualche parte nell'Oceano Pacifico" :D
Ricordo con particolare simpatia quelli di fine anni 90 in cui in terza e in quarta di copertina c'erano le pubblicità di PC Calcio a sfondo vagamente mistico (Per chi venderebbe l'anima al pallone o qualcosa del genere).