Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fuori legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
prrrrrr!
non postate canzoni di battaglie, ma sottofondi per i soffocotti, è più coerente.
-
Re: Fuori legge
-
Re: Fuori legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
bha...
va bene anche un figlio. se non sbaglio i mezzosangue dei possidenti venivano allevati e studiavano. ovviamente non venivano riconosciuti.
sta qui la grande differenza con i colonialisti latini, che invece non si facevano troppi problemi di razza (tanto per citare il suddetto film, Alexandre Dumas era mulatto)
Eh beh, tanti libertadores se non sbaglio erano creoli
-
Re: Fuori legge
-
Re: Fuori legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
non postate canzoni di battaglie, ma sottofondi per i soffocotti, è più coerente.
infatti io mettevo un blues...
comunque posso andare avanti...
...mentre mi godo lo spettacolo del tramonto sulla veranda della villa della mia azienda in luisiana, si fa avanti un negro scalzo con saloppette:
"sono Aldo, il delegato sindacale degli schiavi, avrei una proposta per un tavolo di trattativa per portare la giornata di lavoro da 18 a 16 ore e la possibilità di avere mezza giornata la domenica per andare a cantare il gospel alla chiesa"
schioccando le dita chiamo un sorvegliante
"Virgil, 20 frustate per questo sobillatore brigatista che disturba la mia serata...."
-
Re: Fuori legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
infatti io mettevo un blues...
comunque posso andare avanti...
...mentre mi godo lo spettacolo del tramonto sulla veranda della villa della mia azienda in luisiana, si fa avanti, un negro scalzo con saloppette:
"sono Aldo, il delegato sindacale degli schiavi, avrei una proposta per un tavolo di trattativa per portare la giornata di lavoro da 18 a 16 ore e la possibilità di avere mezza giornata la domenica per andare a cantare il gospel alla chiesa"
schioccando le dita chiamo un sorvegliante
"Virgil, 20 frustate per questo sobillatore brigatista che disturba la mia serata...."
Naaaaaa quello lo farebbe un individuo medio, io invece ti arrivo da dietro e inizio a strangolarti un pochettino, indebolendoti poi ti faccio volare dalla veranda, ti do na bella ripassata e poi mentre sei sanguinolento e in agonia ti chiedo le cose...
-
Re: Fuori legge
gli altri schiavi difenderebbero l'amato padrone perché altrimenti morirebbero di fame e sarebbero costretti a diventare gangsta e rapper
-
Re: Fuori legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
gli altri schiavi difenderebbero l'amato padrone perché altrimenti morirebbero di fame e sarebbero costretti a diventare gangsta e rapper
non farei un gesto simile senza l'appoggio degli altri... ma perchè mi hai preso per mengistu ?
-
Re: Fuori legge
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
non farei un gesto simile senza l'appoggio degli altri... ma perchè mi hai preso per mengistu ?
del resto la rivolta dei neri è l'incubo dei razzisti a stelle e strisce.
anche in italia vivono nella paura che gli immigrati facciano una rivolta.
-
Re: Fuori legge