«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Rischiano in prima persona. Si sparano con altre persone in divisa.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Si piazzano al sicuro in un ufficio da commissari politici e mandano a morire innocenti disarmati a centinaia di milioni, riducendo i superstiti a prostituirsi per un paio di calze.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

si pare che le pressioni dei progressisti siano per vietarla nei luoghi pubblici.
mi sto vedendo (tv via satellite e tubo) un po' di dibattito usa in questi giorni: io sono per la libertà ()
Ultima modifica di Ucci Do; 25-06-15 alle 11:18
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

a proposito di U.S. ...quando il marxismo afroamericano incontra la proprietà privata.
Obama contestato da una trans alla Casa Bianca: "Sei a casa mia, vergognati"
Obama contestato da una trans alla Casa Bianca: "Sei a casa mia, vergognati" - IlGiornale.it
Ultima modifica di Ucci Do; 25-06-15 alle 11:25
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Tu invece non sei bravissimo in niente, nemmeno a fare lo stupido, di quale storia vorresti parlare ? magari di qualche versione revisionata da qualche intellettualone di estrema destra ? ho notato che spesso e volentieri andate girando sul web e fuori dal web farneticando di versioni della storia diverse.. è divertente.
Puoi parlare di tutte le versione storiche che vuoi, e dare per scontato che io scriva tanto per senza sapere nulla è presuntuoso e veramente stupido, non farti ingannare dal modo in cui uno si pone![]()
Dal mio punto di vista anche la vita di una sola persona di colore perduta, schiavizzata o rovinata mi da abbastanza argomenti per definire questo thread merda e chi scrive difendendo quei valori ( che non possono che portare alla morte o all umiliazioni di vite umane ) poveretti.
Ciao caro.
Ultima modifica di Aldino; 25-06-15 alle 13:06
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

mamma mia chissà che scombussolamento per la debole mente di aldo raine quando scoprirà che erano i negri stessi che facevano battute di caccia per catturare altri negri da vendere agli europei in cambio di cianfrusaglie

tu sei [CUT] veramente invece, tu pensi che io faccia distinzioni tra criminali ? o pensi che dica i bianchi sono cattivi o i neri tutti buoni ?io parlo delle persone che sono finite schiacciate da questi pezzi di merda bianchi o neri che siano, non m' interessa.
la mia mente non nominarla nemmeno [CUT].
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 25-06-15 alle 13:57
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control