Avessi parlato male della chiesa... ma sei fuori?... Vabbè... ho capito che con te non è possibile parlare di chiesa, cattolicesimo e via dicendo ma si può tranquillamente etichettare i gay come froci, culattoni e parlare tranquillamente di frocinomi che tanto questo è sano e non da maniaci compulsivi... sempre secondo te (ovvio)...






Rispondi Citando
