Ultima modifica di Ucci Do; 29-06-15 alle 11:59
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E chi lo dice che sono sbagliati? Tu, solo perché in questo insieme di rapporti che definiscono la società non sei riuscita ad affermarti, e vorresti quindi distruggerli per vendetta... Se fossi a libro paga di una corporazione come la unilever o la P&G saresti più razzista di me, ma dato che hai cinque lauree ma non stacchi più di 700 euro al mese, allora è la società ad essere sbagliata... Robe de mat!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Io non ho detto che sono "sbagliati" (anche se potrei pensarlo), ma ho solo detto che quella è una dimostrazione del fatto che i rapporti di potere nella nostra società sono costruiti in un certo modo.
Capisci la differenza o devo farti un disegnino ?
Cmq io non voglio distruggere niente, anche perchè una persona che pensa, da sola, di poter cambiare i rapporti di potere di una società, è un'illusa.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ultima modifica di BlackSheep; 29-06-15 alle 12:25
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.