Perchè alcuni costrutti sociali (vedi che ho studiato?)alimentati dall'ideologia egualitaria e relativista generano ambienti poco salubri…abbiamo sperimentato quelli economici/culturali e sono mseramente crollati…non contenti ora vorresti agire, sempre in termini egualitari e massificanti, sul genere (per non ricordare le altre cose sull'affettività e sessualità degli infanti).
Ultima modifica di Ucci Do; 29-06-15 alle 13:50
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

cmq druuna ti consiglio di lasciare spazio di più' alla libertà delle persone: se alcune donne vogliono troieggiare, vivere in funzione del piacere agli uomini, diventare donna copertina o donne oggetto…chi sei tu per impedirglielo e dissuaderle?
con egalia scomparirebbe il troieggiamento? Tutte pudiche?
![]()
Ultima modifica di Ucci Do; 29-06-15 alle 13:53

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ultima modifica di Ucci Do; 29-06-15 alle 14:03

Ultima modifica di Ucci Do; 29-06-15 alle 14:06

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij