Infatti "alternative" si dice di cose simili, e, se mi permetti, pulire il culo a un vecchio qualsiasi non sarebbe stata un'alternativa a leccare il culo flaccido di un vecchio potente e danaroso.
In una società dove avessero avuto vere alternative, probabilmente avrebbero scelto altro.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

No, dico solo che è evidente che le olgettine e tutte quelle come loro, esistono perchè c'è un ben preciso motivo, dal momento che non esiste un equivalente numero di ragazzi che fanno la stessa cosa nei confronti di una potente-donna...
primo perchè una potente-donna equivalente non c'è e poi perchè c'è una cultura che permette di pensare come accettabile di vendersi per una donna, ma molto meno per un uomo, e poi anche perchè per un ragazzo ci sono più "vere alternative": a loro non fanno firmare dimissioni in bianco in caso che abbiano un figlio...
![]()
Ultima modifica di Druuna; 06-07-15 alle 16:45

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Un parere su quel fenomeno contemporaneo che risponde al nome sugardaddy.com?
Ultima modifica di nicolaj198vi; 06-07-15 alle 17:00
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena