Gli Illuminati hanno creato queste due contrapposizioni per poter fornire agli sprovveduti che votano una alternativa, dando la immagine di poter scegliere.
Questa è una frase "illuminante".
Che dovrebbe essere scritta mille e mille volte.
Penso al "Nazionale" qui sopra e alle dispute da bar sport piene di insulti reciproci e mi viene, oltre al vomito, la tristezza di constatare con quanta facilità riescano i poteri a gestirci, vista la continua imbecillità di chi già discute, per cui crede di "capire" di politica, e dovrebbe quindi essere un gradino più su rispetto al popolo bue che non capisce una mazza se non il "guarda come parla bene quello!", ragione per la quale hanno creato il Dildo Parlante, che di peggio non c'è.
Quanto ai Padani che mantengono il Sud, mi spiace deluderti, Jot.
Noi abbiamo una certa età, abbiamo vissuto tutta la vita su questo concetto.
Che oggi è cambiato, è finito.
La Padania fa fatica ormai, per colpa dell'invasione, dei terry quindi, della loro mafia e dei politici corrotti ai quali è stato concesso troppo spazio, fa fatica dicevo a mantenere se stessa.
Le principali attività, i principali palazzi delle sue città e via così sono ormai di proprietà straniera, le città sono invase, non c'è più traccia di maggioranza "padana" come la si intendeva.
In quanto alla Corsica occorre fare qualche passo indietro.
I veri indipendentisti sono stati contrastati a dovere nel passato, gli sono stati affiancati movimenti "similari" alla nostra LN, che guarda caso oggi, illudendo i corsi stessi, hanno vinto.
NON SONO INDIPENDENTISTI!
Non facciamoci illusioni.