Leggete un po' qui...
http://www.tau.ac.il/Anti-Semitism/a...nalysis-09.pdf


Leggete un po' qui...
http://www.tau.ac.il/Anti-Semitism/a...nalysis-09.pdf
"non è Maurizio Lattanzio a sentirsi Dio, ma è Dio, quando è 'in forma', a sentirsi Maurizio Lattanzio"


Dal grafico se ne evince che l'antisemitismo sia in aumento ... chissà perchè!?!


sono dei paranoici


Loro praticamente ci vivono sopra l'antisemitismo,devono tenere la fiamma accesa..per sempre.


La Fiamma Nirenstein e' sempre accesa....la spengesse qualcuno!


questi judì.