Io abito a Leno, in provincia di Brescia, dove non è ancora stato fatto lo switch off, ma lo switch over si.
Prendo RaiHD e le trasmissioni durante la giornata fanno pena perché la qualità è scadente, sono in 4. L'unica cosa che fanno in 16:9 HD è Porta a Porta..... in qualità peraltro non eccelsa.
E questi erano i lati negativi, veniamo ora a quelli positivi:
La qualità della trasmissione mondiale RaiHD terrestre è STRABILIANTE!!!
Direi quasi a livelli BluRay.
Ecco qualche esempio, putroppo calcolate che la messa a fuoco della camera è quel che è, ma rende l'idea
Osservate come si vedono i dettagli dei pannelli pubblicitari
Questa è la foto di un dettaglio dello schermo, direi un dettaglio abbastanza piccolo, ma rende l'idea
Che ne dite?




. L'unica cosa che fanno in 16:9 HD è Porta a Porta..... in qualità peraltro non eccelsa.
Rispondi Citando

