Trovata accanto alla biglietteria della Valle dell'Orso 4 giorni fa (volevo stare in pineta a prendere un po' di fresco). Non apparteneva a nessuno e stava ferma lì, a sentire la bigliettaia, dal giorno prima.
Probabilmente dei balordi l'avranno abbandonata per andare a farsi le vacanze (spero affoghino dove stanno mò), ma è piccina ed evidentemente non sapeva cosa fare nè dove andare. Dato che la stessa bigliettaia ha detto che era meglio se qualcuno se la prendeva altrimenti sarebbe morta di caldo e di sete, allora l'ho messa in una scatola di cartone che ho trovato nei dintorni e me la sono portata a casa.
E' affettuosa, ora infatti mi si è piazzata sulle ginocchia mentre scrivo al pc. Non so che nome darle.
Ultima modifica di Kroenen; 18-07-15 alle 03:00
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Non me la sono sentita di mollarla lì: tanto vivo da solo e se ho un tetto e un piatto per me, ci sarà anche per lei. Solo che le lacrimano un po' gli occhietti, domani vedo di andare in farmacia e comprare una pomata oftalmica. Per ora le ho già messo il frontline.
E' tranquillissima e appena le ho messo la lettiera l'ha immediatamente saputa usare, forse è abituata già. L'unica cosa è che si sveglia di notte e vuole le coccole.
Ultima modifica di Kroenen; 18-07-15 alle 03:08

Eccola qui. Chiedo scusa per l'abbigliamento ma ero in pieno sonno e fa caldo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij