Originariamente Scritto da paterfamilias aiuta tantissimo. Anche ad andare in bagno
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ma chi è roberto? Vado a mandare un sms alla tv per chiederlo!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Vado a mandare un sms alla tv per chiederlo! Pensavo che chicca fosse una tizia di cui mi ero innamorato e mi volesse cornificare
Originariamente Scritto da Mengistu Pensavo che chicca fosse una tizia di cui mi ero innamorato e mi volesse cornificare Che uomo!! Non si ricorda neanche quelle di cui si innamora. Le seduci e le abbandoni?
Originariamente Scritto da foglia Che uomo!! Non si ricorda neanche quelle di cui si innamora. Le seduci e le abbandoni? E che divento possessivo anche con la prima arrivata
Originariamente Scritto da Mengistu E che divento possessivo anche con la prima arrivata Povera chicca. Ha tutta la mia comprensione. Sei un bruto!
Originariamente Scritto da foglia Povera chicca. Ha tutta la mia comprensione. Sei un bruto! Però Kikka sarebbe offensivo, ricorda il nome di una cagna
Originariamente Scritto da Mengistu Però Kikka sarebbe offensivo, ricorda il nome di una cagna Dici? Dipende che cani frequenti.
Ok. Io provo a fare un pisolino. Magari recupero e mi libero delle occhiaie. Baci a tutti. A stanotte!
Originariamente Scritto da foglia Che caldo! Finestra spalancata, neanche un soffio d 'aria. ma è insonnia da afa o cosa,che sempre alle 4 posti?
Regole del Forum