Originariamente Scritto da Mengistu E quindi poi non vorrei la storia del tipo "eh ma ho vergogna a mostrarti gli amici, se no iniziano a fare le battutine etc etc " ti sembro il tipo che fa una cosa del genere? O.o
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ti sembro il tipo che fa una cosa del genere? O.o No figurati, era solo per avvertirti
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mahihi. Tu fai La testimone do nozze. Ma mengistu non ce lo voglio certo che ti faccio da testimone.......... così ho l'occasione per sfoggiare anch'io un abito fa-vo-lo-so
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mahihi invece di lavorare trova l'abito del mio matrimonio, tu che sei la mia mammina...di là dicono che é troppo scollacciato adesso locerco... ma scusa, l'abito deve piacere a te, mica ai bacchettoni...
Originariamente Scritto da Mengistu No figurati, era solo per avvertirti Ma la sala corteggiamenti non era di là? Qua c'è da organizzare un matrimonio e soffrire d'insonnia.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da manihi certo che ti faccio da testimone.......... così ho l'occasione per sfoggiare anch'io un abito fa-vo-lo-so È una scusa per papparsi i tuoi soldi del regalo
Originariamente Scritto da foglia Ma la sala corteggiamenti non era di là? Qua c'è da organizzare un matrimonio e soffrire d'insonnia. Tutto il forum è diventato oramai un luogo del genere, dove mi sento amato
Originariamente Scritto da Mengistu Tutto il forum è diventato oramai un luogo del genere, dove mi sento amato Ahahah, non conosci egocentrismo vedo
È che il futuro marito è un talebano
Originariamente Scritto da PiccolaIena È che il futuro marito è un talebano Ma non puoi tenerlo solo per il sesso? Che ti importa del matrimonio!
Regole del Forum