Originariamente Scritto da foglia Non mi ci far pensare che fra un po' mi trasferisco nella grande cloaca! Ti stai trasferendo all'ombra del cuppolone?
Originariamente Scritto da Juv Un'altra afosa nottata mi attende... chi è come me, privo di condizionatore? Ma chi vive in città, con i rumori e tutto il resto, come fa a tenere le finestre aperte? poi ti abitui, e dormi lo stesso
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling poi ti abitui, e dormi lo stesso Eh. Immaginati sotto casa mia. Il rally.
Non ci dormo la notte, oggi ho letto questa notizia che chi porta a spasso il cane a Piacenza poi deve pulire la pipì. Ma come si fa?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Non ci dormo la notte, oggi ho letto questa notizia che chi porta a spasso il cane a Piacenza poi deve pulire la pipì. Ma come si fa? gli asciugoni
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ gli asciugoni Eh ma portarseli dietro... bisognerebbe inventare un guinzaglio con cassetto. La questione non è semplice come sembra
Originariamente Scritto da foglia Eh ma portarseli dietro... bisognerebbe inventare un guinzaglio con cassetto. La questione non è semplice come sembra resta solo l'opzione pannolino allora
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ resta solo l'opzione pannolino allora L'ho sempre saputo che sei un genio!
Originariamente Scritto da foglia L'ho sempre saputo che sei un genio! ho anche inventato il maglione anticaldo: quando fa caldo lo levi
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ho anche inventato il maglione anticaldo: quando fa caldo lo levi Dobbiamo metterci in affari noi due! Soldi a palate!
Regole del Forum