con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E scorreggiare invece causa anche il riscaldamento globale?
Si, il metano è un gas serra
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
La leggenda del riscaldamento globale per farci consumare di meno è più pericolosa di una scorreggia
Sicuramente è più pericoloso certo pensiero-scorreggia, tipo di chi mi viene a dire che non esiste il riscaldamento globale mentre stiamo crepando con 40 gradi....
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Sicuramente è più pericoloso certo pensiero-scorreggia, tipo di chi mi viene a dire che non esiste il riscaldamento globale mentre stiamo crepando con 40 gradi....
Giusto, ai bei tempi in questo periodo c'erano giusto 9 gradi (come a San Pietroburgo ieri).
Maledetto Gentile che ha cercato di affossare la cultura scientifica in Italia e ci troviamo Druuna a fare constatazioni di elevato livello accademico